Condizionamento: benessere & risparmio energetico

Con le nuove proposte Daimel la climatizzazione fa un passo in avanti. I condizionatori di ultima generazione assicurano vantaggi innovatori: dalle lame che regolano la direzione dell'aria al risparmio energetico, dalla pulizia automatica dei filtri alla disinfezione dell'aria.

La climatizzazione presenta interessanti novità anche in fatto di capacità di mantenere una temperatura per tutto il tempo occorrente e regolare l'umidità dell'aria in modo da assicurare agli ambienti confort e sensazione di benessere.

Climatizzazione

La scelta di un climatizzatore permette di vivere in un ambiente più sano dove è possibile mantenere una temperatura costante sia d'estate che d'inverno, risparmiando fino al 50% rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali (comparazione indicativa dei consumi per il riscaldamento di circa 100 mq, situato nel Nord Italia). Per queste ragioni è una soluzione consigliata anche dall'Enel nel suo manuale tecnico "le pompe di calore".

Il climatizzatore non inquina l'ambiente ed ha l'innegabile vantaggio di essere libero da adeguamenti legislativi e controlli annuali.

E' sorprendente quello che si puo' ottenere da un climatizzatore con pompa di calore di ultima generazione. Basta pensare alla facilità con cui si può installare o smontare. O al caldo che garantisce per tutto l'inverno a costi inferiori rispetto ad un normale impianto di riscaldamento.

Sistema inverter

Permette che la temperatura della camera venga raggiunta in modo più rapido (15% in meno rispetto ai modelli convenzionali) ed evita le oscillazioni di temperatura contribuendo alla sensazione di comfort.

Risparmio energetico

La tecnologia Inverter sopprime i picchi durante l'avviamento del compressore modulando il numero di giri. In tal modo si ottiene un risparmio energetico (fino al 50% di energia in meno) rispetto ai modelli convenzionali.

Benessere in tutte i locali rispettando il design dell'abitazione

Distribuendo diverse unità interne in diversi locali dell'abitazione, la temperatura desiderata viene raggiunta in modo omogeneo. I sistemi multi split possono combinare 2, 3 o 4 unità interne con una sola unità esterna. Oltre ad offrire una grande versatilità di collocazione, non si compromette l'estetica esterna dell'abitazione.

Aria pulita

Gli apparecchi a parete multisplit hanno di serie un filtro deodorante agli ioni per eliminare la sporcizia ed i cattivi odori. Dispongono inoltre di un filtro antibatterico che assorbe la polvere, le spore ed altri organismi pericolosi per la salute.

Per approfondimenti

Richiedi un'intervento. Provvederemo previo sopralluogo ad inviarti gratuitamente analisi tecnica e preventivo: 0422.470978