Sistemi di allarme: la vostra protezione su misura
SmartLiving è il sistema antintrusione che 'strizza' l'occhio ai sistemi domotici: telegestibile, ideale per ambienti residenziali e professionali, Made in Italy.
Modulare, semplice da utilizzare, non necessita di alcuna opera muraria ed è pertanto ampliabile in qualsiasi momento. I componenti sono caratterizzati da un design elegante perfettamente integrabile in ogni ambiente.
Ma soprattutto è il sistema scelto da Daimel con l'obiettivo di proporre una tecnologia d'avanguardia in una soluzione semplice.
SmartLiving
Il cuore del sistema SmartLiving è la centrale. Proposta in 5 versioni, tutte in contenitore metallico, ha un range applicativo estremamente ampio.
SmartLiving è progettato per garantire semplificazione e razionalizzazione dell'interfaccia utente (tecnologia Easy4U).
La spina dorsale della centrale è un bus di comunicazione di nuova generazione, l'I-BUS: permette di ottenere elevate velocità di trasmissione, tempi di risposta del sistema insensibili al numero di periferiche e trasporto della voce da un punto all'altro dell'installazione senza cavi aggiuntivi, crescita modulare a seconda delle esigenze dell'installazione. Sul bus possono essere connessi lettori di prossimità, tastiere con display grafico, espansioni di ingresso ed uscita e rice-trasmettitori via radio.
Cuore del sistema è la matrice che permette di associare le azioni agli eventi occorsi e riconosciuti dal sistema. Ad ogni evento riconosciuto è possibile associare azioni sulle uscite, azioni sull'avvisatore vocale, azioni sull'avvisatore digitale. L'autenticazione per l'accesso al sistema è garantita da un ampio parco di codici e tag o card di prossimità. Il sistema è in grado di gestire sia periferiche cablate che periferiche senza fili.
Il sistema offre un avvisatore telefonico vocale completo e un comunicatore digitale verso le centrali di vigilanza già programmati in fabbrica per soddisfare le esigenze delle stazioni di ricezione.
Il sistema è programmabile e controllabile a distanza attraverso la linea telefonica PSTN utilizzando il modem SmartModem100. Al fine di offrire un canale di comunicazione di riserva è possibile utilizzare il dispositivo per reti GSM SmartLink. Quando poi si utilizzano le opzioni SmartLAN/SI o SmartLAN/G si ottiene il massimo della connettività per un sistema antiintrusione di ultima generazione. SmartLiving è in grado di inviare e-mail con allegati, rendere disponibile la programmazione della centrale attraverso la rete Internet e funzionare come web-server. Quest'ultima funzione permette all'utente finale di collegarsi alla centrale da qualsiasi PC collegato ad Internet per verificare lo stato dell'impianto ed interagire con esso.
La programmazione della centrale è facilitata dall'utilizzo di simboli grafici mediante tastiera a display o via PC (software SmartLeague).
Per approfondimenti
Richiedi un'intervento. Provvederemo previo sopralluogo ad inviarti gratuitamente analisi tecnica e preventivo: 0422.470978